Il reboot di DuckTales potrebbe dare vita ad alcune serie spinoff, come ha rivelato il produttore e story editor Frank Angones.
Il filmmaker, intervistato da SYFY Wire, ha dichiarato:

Ciò che proviamo è che tutti i nostri personaggi di DuckTales possiedano un potenziale senza limiti per quanto riguarda la storia. Se ci sarà l’opportunità, sarebbe davvero interessante e fantastico realizzare degli spinoff. Abbiamo certamente delle storie, non solo su Darwing Duck, ma sul resto delle nostre famiglie e altre avventure indipendenti. Il nostro obiettivo era realmente costruire il Disney Afternooniverse (L’universo pomeridiano delle serie animate Disney).

Angones aveva aggiunto sostenendo che la terza stagione permetterà di dare ai personaggi la possibilità di avere un futuro lungo altri 30 anni.
Tra i personaggi che sono stati introdotti nel racconto della serie reboot ci sono ad esempio Darkwing Duck e villain come Bulba, in versione dipendente di Zio Paperone.
Nei nuovi episodi sono stati introdotti anche personaggi come Cip & Ciop, Pippo e suo figlio Max, oltre al gruppo criminale chiamato F.O.W.L.. Secondo quanto dichiarato dal produttore, i fan potrebbero assistere nelle nuove puntate alle basi per nuove avventure televisive.

Che ne pensate? Vorreste venissero realizzati degli spinoff di DuckTales?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com