cougar-town_aniston_coxLa seconda stagione di Cougar Town porterà con sè tante sorprese. La prima su tutte verrà rivelata nella season premiere, dove a fianco di Courtney Cox apparirà l’ex-partner di Friends Jennifer Aniston.

Che le due attrici siano legate da una profonda amicizia è cosa nota, ma dopo l’ultima puntata della famosissima sitcom (andata in onda il 6 maggio del 2004 n.d.r.) avevano lavorare insieme solo un’altra volta in Dirt (l’ultimo show della Cox), nel 2007.

Ecco la sinossi della prima puntata, intitolata “All Mixed Up”

Jules trova un affiatamento immediato con la sua nuova strizzacervelli, Glenn (Aniston), finchè non scopre la sfortunata ma spassosa verità sul suo metodo di trattamento; Ellie è gelosa dell’affetto che Jules prova per Glenn; una scommessa tra Laurie e Travis fa vivere loro un bel momento di amicizia; e Bobby esterna la sua frustrazione per via del fatto che Jules e Grayson si stanno frequentando.

Su BadPoster trovate il poster promozionale della seconda stagione!

“All Mixed Up” – dove Courtney Cox avrà a fianco Jennifer Aniston come guest star – andrà in onda sulla ABC il 22 settembre alle 9:30 p.m.

Fonte: SpoilerTV