house_md_poster4La settima stagione di House M.D. – Dr. House nel nostro paese – ha debuttato ieri sul canale statunitense Fox, con l’episodio “Now What?”

La prossima settimana andrà in onda il secondo episodio, “Selfish”, ma nel frattempo sono state rilasciate la sinossi e le immagini ufficiali del terzo episodio, intitolato “Unwritten“, nel quale appariranno Amy Irving (“Alias”) e Cynthia Watros (“Lost”) come guest star.

*Attenzione Spoiler*

Quando Alice (la Irving), autrice di una famose serie di libri per bambini, soffre inspiegabilmente di un attacco (epilettico n.d.r.) prima di togliersi la vita, il Team del Princeton Plansboro si ritrova a dover fronteggiare sia le sue condizioni cliniche che il suo instabile stato psicologico. House non riesce a formulare una diagnosi e, come fan dei suoi libri, si convince che la chiave per svelare i misteri delle condizioni di Alice è racchiusa nelle pagine del suo racconto più recente. Nel frattempo, House porta la Cuddy in un doppio appuntamento con Wilson e la sua ex-moglie, Sam (la Watros), e scopre che una coppia deve esser disposta a scendere a compromessi per far sì che la storia funzioni.

Qui di seguito la gallery con le immagini promozionali tratte da “Unwritten”

E infine un video di ET che mostra il backstage dell’episodio, corredato di due brevi interviste a Hugh Laurie e Lisa Edelstein in cui gli entrambi gli attori sottolineano le difficoltà della relazione che si è instaurata tra i loro personaggi. Laurie – tra le altre cose – dice: “Lui (House) sta cercando disperatamente di trovare qualcosa che possa piacere ad entrambi” – e aggiunge – “Sta cercando di fare il possibile per far sì che questa relazione duri a lungo ma la verità è che… lui ha paura di essere felice.”

La settima stagione di House M.D. va in onda ogni lunedì sul canale statunitense Fox.

Fonti: ETOnlineFox/HouseSpoilerTV