glee-season-2-premiere-dot-will-sueLa prima stagione della serie musical della Fox ha letteralmente fatto impazzire l’America, che si è innamorata dei giovani componenti “not-so-cool” del gruppo corale della McKinley High School, meglio conosciuto come l’ormai celebre Glee Club. Ora, per la seconda stagione ci sono sicuramente alcune cose che i fan vorranno vedere di più (e, sì, anche altre cose che vorrebbero vedere di meno) affinché vengano conquistati anche dai nuovi episodi.

In primo luogo parliamo di Guest Stars: i celebri ospiti nelle serie televisive possono a volte essere davvero più un danno che altro (se pensiamo ad esempio a Will & Grace, verso la fine, ce n’erano davvero troppi), ma ancora forse non abbiamo di che preoccuparci su questo fronte, per quanto riguarda Glee. Per ora di confermato abbiamo John Stamos, il cui ruolo sarà intrecciato alla  storia di Emma, l’oscar-winner Javier Bardem, che invece interpreterà un rocker destinato a diventare amico di Artie, e non da ultimo una certa pop star che tutti quanti conosciamo bene e che vedrà un intero episodio dedicato a lei: Britney Spears.

Secondo, ma ugualmente importante: perché tutto questo drama all’interno del Glee Club? Ci sono già abbastanza problemi con Sue Sylvester e i Vocal Adrenaline senza che ci si mettano anche gli stessi componenti del gruppo a litigare tra di loro.

E terzo: i fan vogliono più coppie! Le interessanti e intricate dinamiche tra Finn e Rachel, Quinn e Puck sono state centrali nella prima stagione. E’ stata amata la storia romantica tra Artie e Tina, e non è forse ora che anche Mercedes si innamori di qualcuno? Naturalmente, la storia più attesa è quella che coinvolgerà Kurt, su cui ci sono state parecchie speculazioni, ma di cui ancora nulla si sa per certo.

Voi cosa vi aspettate da questa stagione di Glee? Cosa vorreste vedere?

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.

Fonte: Hollywood Crush