Come è successo già l’anno scorso con la puntata dedicata a Madonna, anche quest’anno lo show hit della Fox dedica una puntata a una regina del Pop: Britney Spears. La lista delle canzoni che verranno cantate dal Glee Club è stata resa nota ieri, e oggi possiamo vedere un breve video estratto proprio dalla performance che sta destando più curiosità in assoluto.

Dopo la pressante hype che ha preceduto questo episodio non sono necessarie molte spiegazioni: tra i brani più attesi della puntata di settimana prossima di Glee c’è la reintepretazione di Me Against The Music. A quanto pare il pretesto con cui inizia la canzone ha a che fare con qualche bizzarro effetto dell’anestesia del dentista di Brittany. Ma bando alle ciance e guardiamo che cosa lo show ha in serbo per noi. Il video di quest’anteprima è stato pubblicato direttamente da Britney Spears sul suo sito ufficiale.

Inoltre è disponibile online la versione integrale audio della canzone Toxic. A partire dal secondo 33 sembrerebbe proprio Britney a cantare una strofa della canzone!

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, in onda su Fox.
La seconda parte della prima stagione di Glee ha ripreso in Italia su Fox dal 15 settembre.

Fonte: SpoilerTV