private_practice_meets_greys

*Attenzione Spoiler*

Grey’s Anatomy e Private Practice avranno il loro primo crossover il 7 Ottobre. I due famosi telefilm si trovano – rispettivamente – alla settima e alla quarta stagione negli States, e al centro del nuovo evento creato da Shonda Rhimes ci saranno i fratelli Sheperd.

Caterina Scorsone, che interpreta il ruolo di Amelia Shepherd, ha detto che sarà Addison la responsabile di tutto.

L’attrice ha parlato a E!Online della goffa riunione del suo personaggio con il fratello (Derek): “Praticamente Addison la prende a calci nel sedere. Amelia ha scalciato, ha urlato e ha fatto tutto ciò che poteva per evitare l’inevitabile, ma in qualche modo Addison la convince che deve andare a Seattle.

Loro (Derek e Amelia) si sono ritrovati davanti a una strada chiusa dopo la tragedia del padre” aggiunge la Scorsone. “Lei assume un cattivo atteggiamento e Derek inizia a prendere le distanze. Non voglio dare ad Amelia tutta la colpa, ma ci sono dei movimenti catartici nel loro rapporto.

private_practice_meets_greys

E aggiunge qualche altro dettaglio proprio sul famoso personaggio maschile: “Scoprirete molte cose su Derek,” promette la Scorsone “C’è una cosa in particolare che interesserà alle persone che seguono lo show da anni, e riguarda anche il mio personaggio. Bisogna andare a fondo di quella tragedia che ha cambiato le loro vite. Erano molto giovani quando hanno assistito all’omicidio del loro padre, e i fan devono sapere di più su questa cosa.” E infine aggiunge: Amelia si concentra molto su Derek e cerca di ricucire il loro rapporto. E sono molto felice di come tutto ciò avvenga.”

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America ogni giovedì, sulla ABC. Private Practice avrà invece la sua season premiere il 28 settembre, sempre sulla stessa rete. Entrambi i telefilm verrano trasmessi prossimamente in Italia da FoxLife.

Fonte: TVFanatic