no-ordinary-family-banner-logo

A pochi giorni dal debutto negli States, ecco le sinossi dei primi tre episodi di No Ordinary Family, nuovo prodotto della ABC creato da Greg Berlanti e Jon Harmon Feldman. Berlanti, Feldman, David Semel e Morgan Wandell sono i produttori esecutivi.

Il primo episodio, “Pilot”, è stato scritto da Greg Berlanti & Jon Harmon Feldman, l’adattamento per la TV è stato fatto da Feldman. La regia è di David Semel.

Episodio 1 – “Pilot”

La famiglia Powell sta per passare da ordinaria a straordinaria. Dopo 16 anni di matrimonio, Jim (Michael Chiklis, “The Shield,” “Fantastic Four”) si sente ormai lontano dalla sua moglie lavoro-dipendente, Stephenie (Julie Benz, “Dexter”), e dai due figli teenager, Daphne (Kay Panabaker, “Summerland”) e JJ (Jimmy Bennett, “Star Trek”).
Per incoraggiare i rapporti familiari, Jim decide che la famiglia andrà con Stephenie in un suo viaggio di lavoro in Sud America. Quando l’aeroplano cade nel Rio delle Amazzoni, loro si prendono appena un momento per celebrare il fatto di esser sopravvissuti prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Ma presto realizzeranno che le loro vite sono state cambiate per sempre. Ogni membro della famiglia inizieranno a mostrare un nuovo, unico e chiaro super potere. Le loro nuove abilità riusciranno finalmente ad avvicinarli o li allontanerà ulteriormente?

Episodio 2 – “No Ordinary Marriage”

Mentre Jim tenta di rintracciare alcuni inafferabbili rapinatori, Stephenie cerca di scoprire quale sia la fonte da cui la famiglia ha acquisito i suoi poteri, e Daphne, nel tentativo di trovare un modo per mettere a tacere le voci nella sua mente, dovute al potere che le permette di leggere nel pensiero, scopre che JJ è diventato un super genio ma che lo sta tenendo nascosto alla famiglia. Nel frattempo Jim e Stephenie non cercano di nascondere i loro poteri solo al mondo ma lo fanno anche l’uno verso l’altra, finché Stephenie non scopre che Jim è diventato un combattente del crimine, e finchè Jim non scopre che Stephenie ha usato il suo potere della super velocità dopo aver promesso che non lo avrebbe fatto…

Episodio 3 – “No Ordinary Ring”

Dopo che l’anello di Stephenie viene rubato durante un matrimonio di alta classe, Jim e George diventano dei single a nozze nel tentativo di catturare i malviventi. Nel frattempo, dopo aver scoperto che l’assistente Katie ha usato avventatamente il suo sangue per gli esami clinici imposti dalla sua compagnia – per paura che i risultati potrebbero rivelare i suoi super poteri – Stephenie è obbligata ad usare i suoi poteri per cercare di recuperare il campione di sangue da un laboratorio sicuro; Daphne legge la mente della sua amica Megan senza riuscire a non dire ad alta voce quello che ha sentito e, andando contro ai desideri dei suoi genitori, vorrebbe confessarle tutto; e JJ chiede a Daphne di leggere la mente di una ragazza carina per sapere se lei nutre dei sentimenti per lui.

No Ordinary Family debutterà sulla rete statunitense ABC il 28 settembre; verrà poi trasmesso qui Italia su Fox il 6 ottobre alle 22.

Fonte: ComicBookMovie