Il 24 settembre debutterà la decima stagione di Smallville: sarà la stagione dell’addio, quella in cui tutte le domande dovranno trovare le loro risposte.

In occasione dell’imminente release, la CW ha rilasciato un testo in cui, oltre a ricapitolare tutto ciò che è accaduto, descrive ciò che accadrà…

*Attenzione SPOILER*

  • La premiere della decima stagione, “Lazarus,” si apre partendo dagli ultimi secondi del finale della stagione precedente. Clark Kent si risveglia dalla sua esperienza di pre-morte, perseguitato dai fantasmi del suo passato, amici e nemici. Dovrà liberare se stesso dalle ultime tentazioni, epurandosi anche da ogni frammento di dubbio che ha nel cuore, prima di poter diventare il faro di speranza di cui il mondo ha bisogno. Ma una vera minaccia dal passato di Clark è tornata per fermare la sua ascesa
  • smallville-season10_clarkeLois Lane adesso conosce il segreto di Clark, ma lui non scoprirà che lei sa tutto, perché è così che Lois vuole. In questo modo, spera che una vita priva di complicazioni sentimentali potrà renderlo un eroe migliore.
  • Lottando con propri affari di cuore, Chloe Sullivan si troverà di fronte a una domanda impossibile: quanto è davvero disposta a sacrificare per proteggere le persone che ama? Chloe compirà un gesto tumultuoso che la metterà in serio pericolo…
  • Chloe scompare, e Oliver Queen dovrà impegnarsi a lungo per capire cosa c’è dietro ciò che le è accaduto. Incolpando se stesso per la sua scomparsa, Oliver inizia ad esplorare le sue responsabilità per tutte le azioni passate che ha compiuto, buone e cattive. Che cosa sarà in grado di fare Oliver pur di riuscire a riportare a casa il suo amore perduto?
  • Tess Mercer si sveglia, viva e vegeta, in quella che sembra una struttura medica abbandonata. Ma quali segreti sono in agguato nei recessi della “Labs Cadmo”? E Tess a quanto disposta a rinunciare per cogliere la sua seconda possibilità di redenzione?

Queste anticipazioni sono solo un accenno di quanto vedremo nella decima stagione di Smallville, e quanto pare ci sono tutti i presupposti perché si classifichi come una delle migliori – se non la migliore – della serie.

Fonte: Blastr.com