jessica-capshaw-sara-ramirezIl finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy è stato caratterizzato da dichiarazioni che hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta: Callie (Sara Ramirez) ha detto di poter fare a meno di avere dei figli pur di stare con Arizona e quest’ultima – sempre contraria all’idea di metter su famiglia – l’ha spiazzata dicendo che vuole avere 10 figli con lei. Cosa accadrà in questa stagione?

TV Guide ha intervistato la Ramirez per saperne di più

*Attenzione Spoiler*

Sono state fatte molte grandi promesse nel momento in cui si è capito che la vita può essere molto breve. In questa stagione – sono molto eccitata per come verrà sviluppata – vedremo come verranno mantenute le promesse fatte e se davvero corrisponderanno a quanto detto.”

Callie e Arizona (o “Calzona“, questo è il soprannome dato dai fan della coppia) iniziano la loro relazione nella quinta serie, ed è un rapporto che la Ramirez definisce “fondato su rispetto e amicizia reciproci.”

Qui il rapporto è ancora in fase di evoluzione,” dice la Ramirez in merito alla settima stagione. “Sono due donne forti, che hanno successo in quello che fanno. E dato che hanno personalità molto diverse, è divertente vedere in che modo si tirano e mollano tra di loro allo scopo di crescere.”

Uno dei primi ostacoli che incontreranno sarà la convivenza… e la ritinteggiatura:
Arizona è tutta stravolgimenti ed è una cui piacciono tutte le cose graziose e non dark, è questo è esilarante,” dice la Ramirez. “Quando due persone vanno a vivere insieme non sanno mai in cosa si stanno cacciando fino a quando non è troppo tardi. Possono avere tutto l’amore di questo mondo l’uno per l’altra, ma poi devono cominciare a convivere con gli spazi e l’esigenze dell’altro e capire cosa vuol dire avere una bella casa.”

Callie si appoggia al suo caro amico Mark (Eric Dane) per sfogare le sue frustrazioni, piuttosto che farlo con la sua partner. “Capita spesso nelle relazioni che una persona debba prima correre da i suoi amici per dire la verità, invece che farlo con il proprio partner. Ma poi alla fine della giornata devi essere onesto con lui.

La Ramirez spera che la relazione rimanga autentica. “Sebbene io mi renda conto che stiamo rappresentando una relazione molto importante, che esiste nel mondo di oggi, penso anche che occorra essere molto cauti” ha detto. “E’ un drama e abbiamo bisogno che ci siano dei conflitti tra le persone. Abbiamo bisogno che la gente vada oltre certe cose e che cresca. Il cambiamento è tutto. Nessuno può essere sempre felice.

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC, Verrà successivamente trasmessa in Italia da FoxLife.

Fonte: TVGuide