rachael-taylor-pictureNella nuova stagione del telefilm creato da Shonda Rhimes, ci saranno nuovi colpi di scena e nuovi intrecci: ecco una prima anticipazione di quello che accadrà

Il Dr. Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams, vivrà una sua evoluzione sia in sala operatoria che nella sua vita privata. Per quanto riguarda quest’ultima, ci sono delle voci che fanno capo al personaggio interpretato dalla special guest Rachael Taylor (nella foto a lato). A livello professionale vivrà un confronto molto intenso con il suo superiore, Teddy.

Il rapporto “tra sorelle” che c’è tra Meredith e Lexie vivrà dei cambiamenti. Meredith si legherà molto ad April (Sarah Drew) e questo farà venir fuori una Lexie mai vista. Per la prima volta sarà lei ad avere gli occhi verdi da mostro.

Ci sarà anche un gradito ritorno, quello del Dr. Perkins, che ha il volto di James Tupper: “Ci piacerà molto averlo tra noi” dice la Rhimes – “Sarà un terapista specializzato in traumi, e non ci sono molte stanze per un terapista in un luogo dove regna la chirurgia.

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC. Approderà successivamente in Italia sul canale satellitare Fox Life.

Fonte: TVFanatic