Una delle anticipazioni sulla nuova stagione di Private Practice rivelava che il telefilm sarebbe stato addizionato di nuovi risvolti dark.

Già la seconda puntata della quarta stagione, attualmente in corso in America, “Take Two”, ha segnato delle evoluzioni e messo in moto dei meccanismi che potrebbero portare a qualsiasi colpo di scena.

*Attenzione Spoiler*

women-of-private-practice

A questo proposito, grazie a EW, apprendiamo che uno dei personaggi più importanti vivrà una tragedia: e si tratterà di una donna. Il “toto-nomi” verte sulle 5 figure femminili di primo piano, ovvero Addison, Naomi, Violet, Charlotte o la neo-arrivata Amelia.

Qualche mese fa l’attrice che interpreta il ruolo di Naomi (Audra McDonald), aveva manifestato una forma di insofferenza per la piega che lo show aveva preso nella terza stagione, apparendo forse anche un pò stanca del suo ruolo. Il personaggio di Violet ha già vissuto una sua personale tragedia nella season finale della scorsa stagione, quindi la rosa potrebbe restringersi a Charlotte, Addison e Amelia.

Nel frattempo la ABC ha rilasciato il promo del terzo episodio, intitolato “Playing God

La quarta stagione di Private Practice va in onda ogni giovedì sul canale satellitare ABC. Verrà successivamente trasmessa nel nostro paese da FoxLife.

Fonte: TVFanatic