chuckLa NBC reagisce al buon andamento di Chuck e Chase, e rinnova entrambe gli show fino alla fine della stagione. Chase sta mantenendo un rating di 2.0 nella fascia 18-49, con una media di 6.5 milioni di spettatori: un 18% di incremento rispetto a un anno fa (quando il rating era di 1.7), dimostrando che la fiducia riposta dalla NBC nello show ha dato buoni risultati. Chuck, invece, sta avendo un rating medio di 2.2 nella fascia 18.49, con 5.9 milioni di spettatori, ma dall’inizio della stagione ha avuto un fortissimo incremento (29%) negli spettatori che lo registrano via DVR e lo vedono lo stesso giorno della diretta piuttosto che nei sette giorni successivi.

“Chase ha presentato una nuova star al pubblico televisivo, ovvero Kelli Giddish, e pensiamo che abbia il potenziale per crescere,” ha annunciato Angela Bromstad, presidente della Primetime Ent., NBC e Universal Media Studios. “E siamo felici che anche Chuck rimanga con noi per tutta la stagione, così come lo saranno anche i suoi fan leali e appassionati”.

Non è tutto: secondo Michael Ausiello di EW, il network ha ordinato anche altri quattro script di Undercovers. Lo show, alla sua prima stagione, non sta andando molto bene, ma la NBC dice di essere estremamente soddisfatta a livello creativo, e sta cercando di sostenere il serial (è possibile che lo riposizioni negli orari, al momento viene trasmesso alle 8 di sera del mercoledì).

Fonti: ComingSoon.net, EW