the-little-j_562x800Il fashion expert Tim Gunn ha recentemente recitato in un episodio di Gossip Girl, intervistando la giovane Jenny Humphrey che si presenta a un colloquio di lavoro per un’azienda di moda.

Durante le riprese della puntata in questione, che andrà in onda il 25 ottobre, Gunn non ha avuto una buona impressione dell’attrice: se avesse prestato meno attenzione al suo cellulare e più alle sue battute, Taylor sarebbe molto più brava nel suo lavoro, ha dichiarato Gunn, definendola “triste” e “patetica”.

Che diva!” ha proseguito parlando della diciassettenne. “Era patetica, non ricordava le battute, e non ne aveva nemmeno così tante. A un certo punto ho pensato tra me ‘perché questa ragazzina ci sta tenendo tutti qui in ostaggio?'”

Il problema in questione, secondo la star di Project Runway, era il BlackBerry dell’attrice. Se fosse stato un attore fisso nello show, “le avrei detto, ‘Senti signorina, ci sono centinaia di migliaia di ragazze carine e intelligenti quanto te, se non di più. Perché ti stai comportando come se questo show fosse un enorme peso per te?'”

“Era al telefono durante ogni pausa. Volevo dirle, ‘Se non fossi impegnata col tuo BlackBerry, magari ti ricorderesti le tue battute.'”

Commenti crudi e diretti per la giovane attrice. D’altro canto Gunn, per dimostrare che non è un uomo dalle eccessive pretese o dal giudizio veloce, ha dichiarato che lavorare con Penn Badgley è stato davvero piacevole, così come con il resto del cast.

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: TV Fanatic