Il canale ufficiale YouTube di FoxTV ha pubblicato l’intero primo episodio di The Walking Dead, intitolato “I Giorni Andati”. Il filmato viene segnalato come “versione integrale”, ma ci risulta che la versione andata in onda negli USA duri 65 minuti, mentre quella trasmessa in Italia ne duri solamente 45. Stiamo cercando di indagare sui motivi che hanno spinto FOX a tagliare quasi 20 minuti di show.

Come vi abbiamo segnalato poco fa, l’episodio ha avuto dei rating molto alti negli Stati Uniti. La seconda puntata, “Guts”, andrà in onda negli USA domenica prossima, e in italia lunedì prossimo alle 22:45. In questa news trovate il primo sneak peek.

http://www.youtube.com/watch?v=4DeE2pSQrqI

Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial ha debuttato negli Stati Uniti 31 ottobre, e in Italia il 1 novembre su FOX.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne CalliesLaurie HoldenEmma Bell.