Come sapete, ieri sera è andata in onda negli Stati Uniti la seconda puntata di The Walking Dead, intitolata “Una Via d’Uscita”, che in Italia verrà trasmessa questa sera alle 22:45 su FOX.

Dopo l’episodio, la AMC ha trasmesso un promo del terzo, intitolato “Tell it to the Frogs“, che andrà in onda domenica prossima 15 novembre negli USA (e il 16 da noi). Ecco la sinossi originale:

Rick decide di tornare ad Atlanta per cercare uno zaino pieno di armi e salvare la vita di un uomo. Lori e Shane si confrontano con il sorprendente ritorno di una persona che ritenevano morta.

Il promo è disponibile qui sotto – ovviamente attenzione agli spoiler:

http://www.youtube.com/watch?v=uaJHtjj79Sc

Intanto, arrivano in rete le prime notizie dell’edizione Home Video dell’intera prima stagione (che, lo ricordiamo, è composta da sei episodi). Negli Stati Uniti la AMC distribuirà assieme ad Anchor Bay un cofanetto DVD e Blu-Ray Disc (probabilmente a natale, anche se la data non è stata ancora annunciata). Non ci sono notizie né per quanto riguarda i contenuti speciali, né gli artwork dei cofanetti, tuttavia sono già aperte le prenotazioni su Amazon.Walking Dead - 1x03

Trovate dettagli sulla messa in onda in Italia e le trame degli episodi in questa news.

Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial è arrivato negli Stati Uniti 31 ottobre, mentre da noi il 1 novembre. La serie va in onda ogni lunedì su FOX, alle 22:45.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne CalliesLaurie HoldenEmma Bell.

Fonte: Youtube, TVShowsonDVD