perry-priestlt-lopezMercoledì scorso i due belli di Beverly Hills 90210, Jason Priestley e Luke Perry, si sono ritrovati al Lopez Tonight.

Il comico ha mostrato loro delle vecchie scene con i personaggi da loro interpretati nella teen soap della Fox, che ha tenuto banco per anni con il suo incredibile successo, e il risultato è stato a dir poco esilarante!

Era al confine con l’omoeroticità, vero?” ha detto Priestley scherzando dopo aver visto le clip.

Lopez ha poi detto a Priestley che la sua acconciatura degli anni ’90 ha impostato la tendenza delle acconciature celebri.

I tuoi capelli erano famosi a quei tempi,” ha detto Lopez. “[Tu] avevi la pettinatura classica.”

E mostrando una foto di Pauly D di Jersey Shore accanto a una vecchia di Priestley ha aggiunto:  “E la cosa meravigliosa è che è tornata in voga in TV.”

I due non hanno parlato delle loro co-star, a eccezione di Brian Austin Green. E quando il conduttore ha chiesto loro se avrebbero mai pensato che il personaggio David Silver (che in Beverly Hills 90210 era interpretato, per l’appunto, da Green) sarebbe finito con Megan Fox, Perry ha riso dicendo: “Oh, l’ho addestrato bene. Assolutamente.”

I fan di Perry e Priestley saranno felici di sapere che il loro nuovo progetto insieme, il Western ‘Goodnight for Justice‘, sarà trasmesso sull’ Hallmark Channel il 29 gennaio (Priestley lo ha diretto, mentre Perry ne è il protagonista.)

Priestley ha detto scherzando: “Saremo incollati l’uno all’altro fino alla morte.

Fonte: Hollywood Reporter