Rachael-Taylor*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Rachael Taylor approda in Grey’s Anatomy!

Secondo quanto trapelato, l’attrice australiana (Transformers) sarà la Dott.ssa Lucy Fields, un’ostetrica che probabilmente si occuperà di Callie e che potrebbe diventare la nuova fidanzatina di Alex Karev.

E’ stata la stessa Taylor, che era presente al G’Day USA Black Tie Gala svoltosi lo scorso 22 gennaio, a rivelare a TV Guide Magazine che ha girato diverse scene con lo specializzando, nonché cattivo ragazzo, del Seattle Grace.

Sto lavorando molto con Justin Chambers,” ha detto l’attrice. “Justin è divertente. Ha un perverso senso dell’umorismo.

E Taylor ha delle belle parole anche per il cast, che l’ha accolta a braccia aperte. “Non sapevo cosa aspettarmi dal cast, ma non avrebbero potuto essere più gentili e calorosi. Ellen Pompeo è la donna più dolce al mondo – è deliziosa. Patrick è un gentiluomo. Sono stati tutti meravigliosi. Ed è davvero impressionante, dopo oltre sette anni loro compaiono, effettuano grandi performance.. e hanno anche l’energia per accogliere una novizia come me. Non me lo aspettavo.”

L’attrice però non si sbottona sule vicende sentimentali che coinvolgeranno il suo personaggio, dicendo che riceve il copione di settimana in settimana.

Non ci resta che rimanere in attesa di sapere in quale episodio vedremo debuttare la Dott.ssa Lucy Fields.

Fonte: TVGuide