Domani negli Stati Uniti andrà in onda una nuova puntata di Star Wars: The Clone Wars, Witches of the Mist, che sarà l’ultimo episodio dell’arco narrativo, diviso in tre parti, scritto da Katie Lucas, la figlia di George Lucas.

Il Conte Dooku è stato costretto da Darth Sidious a tradire Asajj Ventress: quest’ultima, scampato il pericolo, ha deciso di vendicarsi del suo maestro e rivolgendosi alle Sorelle della Notte, ha fatto in modo che Dooku prendesse come nuovo apprendista un guerriero che risponde in realtà proprio alle streghe di Dathomir.
Nel seguente sneak peek, vediamo proprio il Conte Dooku che addestra Savage Opress nell’uso della Forza.

Questa è invece la sinossi ufficiale della puntata.

3×14 – Witches of the Mist – venerdì 21 gennaio 2011

La via per il male può portare un grande potere, ma non la lealtà.”

Sinossi: Anakin e Obi-Wan, inviati a rintracciare il misterioso personaggio che si cela dietro la morte di diversi Jedi, si trovano presto alla prova con il mostruoso apprendista che Ventress ha creato: Savage Opress. Tuttavia, Dooku e Ventress scoprono che questo nuovo apprendista ha anche una volontà propria…

Diretto da
: Giancarlo Volpe
Scritto da: Katie Lucas

Personaggi: Savage Opress, Asajj Ventress, Conte Dooku, Madre Talzin, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Fratello Viscus, Re Katuunko.
Scenari: Dathomir, Toydaria, Coruscant.

Star_Wars_epguide314

Negli Stati Uniti Star Wars: The Clone Wars viene trasmesso in prima visione da Cartoon Network il venerdì, e poi in replica da TNT. Ancora nessuna notizia sulla prima visione italiana della terza stagione.

Trovate tutte le news di Clone Wars in questa pagina.

Fonte: SpoilerTV