Il sito della NBC ha pubblicato le immagini e i profili dei personaggi principali di The Cape, lo show supereroistico che debutterà sul network americano il 9 gennaio, per poi tornare ogni lunedì sera. Potete leggere i profili qui sotto:

  • David Lyons interpreta The Cape/Vince Faraday. Faraday è un poliziotto onesto in un corpo di polizia corrotto, che si ritrova incastrato per una serie di omicidi, e viene creduto morto dopo un incidente. Costretto a nascondersi, e spinto dal desiderio di riunirsi con la sua famiglia e ottenere giustizia, diventa The Cape – il personaggio dei fumetti preferito da suo figlio
  • Dorian Missick interpreta Marty, ex detective della polizia e migliore amico di Vince Faraday.
  • James Frain è il miliardario Peter Fleming, la nemesi di The Cape. Ha come alter ego il killer Chess.
  • Jennifer Ferrin interpreta Dana Faraday, avvocato della difesa e moglie del poliziotto Vince Faraday.
  • Keith David interpreta il capo di una gang di rapinatori circensi che decide di fare da mentore a Faraday e gli insegna a trasformarsi in The Cape.
  • Martin Klebba è Rollo, membro della gang di rapinatori circensi.
  • Ryan Wynott è Trip Faraday, figlio di Vince Faraday.
  • Summer Glau è Orwell, una blogger detective che si unisce a The Cape nella guerra contro il crimine e la corruzione a Palm City.
  • Vinnie Jones interpreta Scales, scagnozzo di Chess.

Nella gallery sottostante trovate i personaggi:

In questa pagina potete leggere le trame dei primi due episodi.

Nella serie, Vince Faraday (David Lyons) è un poliziotto onesto all’interno di un dipartimento di polizia molto corrotto, che viene incastrato per omicidio e deve così fuggire lontano da tutti, inclusa la sua famiglia. Creduto morto da tutti, assume l’identità di The Cape, un eroe mascherato protagonista del fumetto che legge suo figlio Trip (Ryan Wynott). Dopo un lungo allenamento in un circo, Faraday inizia così a dare la caccia ai criminali della città, incluso il milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e che è responsabile della disavventura di Vince. Ad aiutarlo nell’impresa Orwell (Summer Glau), una blogger che cerca di combattere il crimine, e l’ex detective Marty (Dorian Missick).

La premiere statunitense di The Cape si terrà domenica 9 gennaio, quando la NBC trasmetterà i primi due episodi. Con una replica il giorno dopo, lo show assumerà la sua posizione definitiva: il lunedì sera alle 21.

Tutte le news sulla serie a questo link.

Fonte: Nbc.com