La seconda stagione di The Vampire Diaries riprenderà in America giovedì 27 gennaio, con l’episodio intitolato “The Descent“.

Il 10 febbraio andrà poi in onda il 14° episodio, intitolato “Crying Wolf”, del quale pubblichiamo la sinossi e due nuove foto promozionali.

SEGRETI E BUGIE – Stefan (Paul Wesley) e Elena (Nina Dobrev) vanno via, per quello che loro sperano sia un weekend romantico, per andare alla casa al lago della famiglia Gilbert family, senza rendersi conto di esser stati seguiti. Jenna (Sara Canning) inizia a credere che Alaric (Matt Davis) non sia stato onesto con lei. Jules (guest star Michaela McManus) spiega l’importanza della maledizione del sole e della luna a Tyler (Michael Trevino), ma tralascia un importante dettaglio. Damon (Ian Somerhalder) si presenta a un the della Historical Society per parlare a Elijah (guest star Daniel Gillies), ma Elijah non rivela alcun segreto. Con l’aiuto di Caroline (Candice Accola) e Jeremy (Steven R. McQueen), Bonnie (Katerina Graham) usa misure ingannevoli per ottenere nuove scioccanti informazioni da Luka (guest star Bryton James). Finalmente, Tyler dà a Matt (Zach Roerig) qualche consiglio sul rapporto.

Nella gallery sottostante troverete anche il nuovo poster promozionale dello show, che ha come protagonista Stefan Salvatore. La frase sottostante al logo della serie dice: ‘There’s A Reason He Always Gets the Girl‘ ovvero ‘C’è un motivo se lui riesce sempre ad avere la ragazza.’

Fonti: SpoilerTVWetPaint