Avengers-Assemble-Marvel-debuts-Avengers-Earths-Mightiest-HeroesNegli Stati Uniti la serie animata Avengers: Earth’s Mightiest Heroes è attualmente in pausa: da un intervista a Joshua Fine, produttore e supervisore, apprendiamo il numero di episodi che mancano alla fine della prima stagione e che la seconda è già in post-produzione. Il sito Marvel.com ha chiesto a Fine quali villain vorrebbe introdurre nei prossimi episodi e questa è stata la sua risposta:

“Ci sono ancora sette episodi della prima stagione e altri 26 della seconda stagione sono già in post-produzione. Posso dire che ci sono molti più nemici che appariranno nella seconda stagione. Vorreste che anticipassi il nome di qualcuno che stiamo tenendo da parte per un’ipotetica terza stagione, giusto?”

E’ probabile che gli episodi mancanti della prima stagione, verranno trasmessi tra marzo e metà aprile, mese nel quale usciranno i DVD, come annunciato dalla Marvel e la Disney: il 26 aprile arriveranno, nei negozi americani, due edizioni “disco singolo” della prima serie di The Avengers EMH, ordinabili direttamente su Amazon.

The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes viene trasmesso, negli Stati Uniti, ogni domenica mattina sul canale Disney XD. La serie è prodotta dalla Marvel Animation e dalla Film Roman.

Fonti: Marvel, Tvshowsondvd