two_and_a_half_menL’Odissea Charlie Sheen/Due Uomini e Mezzo continua a sferrare nuovi colpi di scena.

Dopo la dichiarazione ufficiale della CBS e della Warner Bros, che annunciava che la produzione dell’ottava stagione non sarebbe stata ripresa, nuove incertezze si addensano sullo show.

TVLine, grazie alle sue fonti, cerca di tirare un po’ le somme e di fare un po’ di chiarezza.

Charlie Sheen verrà pagato per gli episodi mancanti? E lo staff dello show? Lo sconsiderato comportamento di Sheen (soprattutto quello verbale dell’ultimo periodo) gli ha ‘fruttato’ una perdita di circa 5 milioni di dollari. Una fonte ben inserita ha riferito al sito che lo staff di Two and a Half Men non verrà pagato comunque, e con lui neanche la Warner Bros. TV – che intanto non ha ricevuto un solo centesimo dalla CBS. Sheen si potrà anche continuare a dichiarare “vincente in ogni secondo,” ma tutti gli altri ci stanno solo rimettendo.

Gli spettatori hanno già visto la fine della comedy più seguita d’ America? Sono previste delle repliche per il mese di marzo. Tra l’altro, quelle già mandate in onda hanno registrato ottimi ascolti. Tuttavia la prospettiva di avere dei nuovi episodi in autunno non sembra promettere bene. Ci sono concrete possibilità che il series finale sia andato in onda la scorsa settimana.

“Charlie” potrebbe essere rimpiazzato? Il creatore della serie, Chuck Lorre, si è sempre mostrato nettamente contrario all’idea, quindi sembra sia una soluzione altamente improbabile.

Fonte: TVLine