Charlie-SheenSembrava che le problematiche relative alla riabilitazione di Charlie Sheen, star di Due Uomini e Mezzo (Two and a Half Men) si stessero ormai risolvendo, e che la registrazione delle restanti puntate dell’ottava stagione sarebbero riprese per fine febbraio.

Purtroppo non giungono buone notizie per i fan della serie, perché a quanto pare sia la CBS che la Warner Bros. Television non hanno gradito le dichiarazioni fatte in radio dall’attore, e la conseguenza è stata il rilascio del seguente comunicato ufficiale:

“Two and a Half Men” – Comunicato della CBS Entertainment e della Warner Bros. Television

Sulla base di tutte le dichiarazioni, della condotta e delle condizioni di Charlie Sheen, la CBS e la Warner Bros. Television have decided di fermare la produzione di “Two and a Half Men” per il resto della stagione.

Charlie Sheen ha reagito in modo forte, inviando una lettera a TMZ nella quale augura ogni male possibile a Chuck Lorre (creatore della serie) che reputa responsabile di questa situazione, ed esorta i suoi fan ad andare al suo fianco per protestare contro questa decisione che giudica ‘un torto inconcepibile‘.

Fonte: ComingSoon.net