january jones mad menI fan di Mad Men sono giustamente preoccupati: quando arriverà il rinnovo ufficiale della serie? Alcune settimane fa la AMC aveva annunciato di voler produrre la quinta stagione, ma le trattative con la Lionsgate TV e il produttore Matthew Weiner (che deve firmare il nuovo contratto) sembrano in stallo da tempo, e c’è chi teme che questa attesa possa causare dei ritardi nella produzione dei nuovi episodi.

Tocca alla splendida January Jones, che nella serie interpreta Betty Draper, rassicurare tutti – anche se, parlando in esclusiva a Entertainment Weekly, non dà molti aggiornamenti:

La gente dovrebbe rilassarsi. Non ho alcun aggiornamento al momento. Non ho ancora avuto notizie per quanto riguarda la data in cui dovremo tornare sul set. Ma lo show tornerà, non sappiamo quando, ma tornerà. Di solito giriamo la serie in primavera ed estate, e ora è solo febbraio: la gente dovrebbe rilassarsi. Penso che troveranno gli accordi adatti, perché nessuno vuole che lo show finisca già adesso, né gli studios nè la rete, il creatore o gli attori. Penso che sia proprio come una puntata di Mad Men: gli piace accumulare l’attesa. E’ come Brett Favre. Ci si chiede continuamente se si ritirerà o se giocherà ancora, e questa è la sensazione che iniziano a dare i discorsi su Mad Men…

Fortunatamente anche Weiner recentemente aveva confermato di non essere certo alla ricerca di un nuovo lavoro…

Fonte: EW