ksenia soloKsenia Solo, star dello show canadese Lost Girl, entra a far parte del cast del pilot di Locke & Key, le cui riprese sono iniziate pochi giorni fa.

Non è chiaro il ruolo che interpreterà l’attrice, tuttavia sapendo che è regular in Lost Girl e ha appena ottenuto un ruolo ricorsivo in Life Unexpected della CW, dovrebbe trattarsi di una parte piuttosto importante.

Locke & Key è l’adattamento televisivo del fumetto nato dalla penna di Joe Hill (figlio di Stephen King) e illustrato da Gabriel Rodriguez, ambientato nel paesino di Lovecraft, in Massachusetts. Dopo l’omicidio del padre, tre ragazzini e la loro madre vanno a vivere in una loro proprietà, la KeyHouse. Questa bizzarra villa è in grado di trasformare profondamente chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle speciali chiavi. Ma la villa è anche abitata da spaventose creature, che sono intenzionate a far aprire la porta più pericolosa e terrificante di tutte.

Prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci, la serie vede nel cast Miranda Otto, Sarah Bolger, Jesse McCartney, Nick Stahl. Il pilot è stato diretto da Mark Romanek, lo show andrà in onda su FOX in estate.

Fonte: NicegirlsTV