OMALLEY-HeadshotMike O’Malley, che la maggior parte del pubblico conoscerà per il suo ruolo di “padre di Kurt” nella serie hit della FOX Glee, aggiunge al suo portfolio una nuova produzione firmata Fox/20th TV.

E’ infatti stato confermato che O’Malley reciterà la parte principale nell’episodio pilota di una nuova “single-camera comedy” dal titolo Family Album, scritta da Joe Port e Joe Wiseman e diretta da Shawn Levy.

La serie è incentrata sulla storia di Dave (O’Malley), un ex-sportivo molto appassionato ed entusiasta che, di ritorno da una grande vacanza con la sua famiglia, torna con una rinnovata convinzione di voler stringere i legami familiari.

O’Malley questa stagione ha dovuto scegliere tra l’offerta della FOX e un’altra offerta, questa volta della NBC, con la serie drammatica Grimm (un poliziesco fantascientifico), indirizzandosi infine verso il primo progetto. Il patto di O’Malley per Family Album non impedirà all’attore di proseguire il ruolo paterno in Glee che gli ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy Awards.

Fonte: TV Line