Rachael-Taylor-200Rachel Taylor sarà uno degli ‘angeli’ di Charlie’s Angels, ma nel frattempo stiamo avendo l’opportunità di ammirarla come guest star nella settima stagione di Grey’s Anatomy (dove impersona la dott.ssa. Lucy Fields) : “‘Devi dormire, devi mangiar bene, devi fare esercizio fisico, devi essere riconoscente,'” ha detto Taylor imitando l’accento americano di Ellen Pompeo (Meredith Grey). “Penso che abbiano ricevuto delle buone lezioni, visto come lo show riesce ad andare avanti con successo.”

E poi aggiunge: “Spesso, se sei un’attrice giovane, ti ritrovi a essere l’unica ragazza in una stanza piena di uomini… e uno dei motivi per cui mi piace Grey’s Anatomy è perché ha dei personaggi femminili forti, e sono le donne a portare avanti lo show.

Taylor andrà a Miami per girare il pilot degli “Angeli” la prossima settimana, dopo che il musical episode del medical drama della ABC verrà ultimato.

L’attrice definisce il franchise di Charlie’s Angels come qualcosa che ‘intimidisce‘, e mostra un certo interesse all’idea di poter ‘sferrare qualche calcio’. E delle sue co-stars Minka Kelly e Annie Ilonzeh dice: “Annie è forte, femminile e fantastica. L’aspetto esteriore di Minka riflette la ragazza dolce e calda che è. In vista di tutto il tempo che trascorreremo insieme, posso dirmi felice di poterlo passare proprio con loro.”

Fonte: TVGuide