Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato le brevi sinossi dei due nuovi episodi di The Event, che la NBC trasmetterà nella stessa serata, negli USA, il 7 marzo. Oggi vi riportiamo un video in cui si pubblicizza il ritorno della serie, dopo la lunga pausa “invernale”, la sinossi ufficiale del doppio episodio e diverse immagini promozionali.

1×11, And Then There Where More – 1×12, Inostranka – lunedì 07 marzo.

LA CASA BIANCA E I “DORMIENTI” SONO ALLE PRESE CON IL PIANO DI THOMAS – ROGER BART, HAL HOLBROOK, VIRGINIA MADSEN, CLEA DuVALL, E CHRIS MATTHEWS SONO LE GUEST STAR DEL RITORNO DA DUE ORE DI THE EVENT

President Martinez (Blair Underwood) e il suo Capo dello Staff di lunga data (guest star Roger Bart, “Desperate Housewives”) incaricano l’intelligence di decriptare il messaggio satellitare di Thomas (Clifton Collins, Jr.), e, ancor più importante, di scoprire a chi è stato inviato.
Mentre sono distratti, Thomas svela un attacco a sorpresa, senza prevedere un’eroica contrapposizione di Blake Sterling (Željko Ivanek), che impara una lezione importante sui “Dormienti” da Maya (guest star Clea DuVall, “Conviction”). Nel frattempo, l’appena nominata Senatrice dell’Alaska, Catherine Lewis (guest star Virginia Madsen, “Sideways”) minaccia di divulgare informazioni sulla struttura di detenzione del Monte Inostranka durante una puntata di “HARDBALL con Chris Matthews” (interpeta se stesso). Altrove, Sean (Jason Ritter) e Leila (Sarah Roemer) scoprono una nuova traccia che potrebbe condurli a Samantha, ma che invece li porta a una svolta drammatica nella loro vita. James Dempsey (guest star Hal Holbrook, “Water for Elephants”) prevede che la sua strada si incrocerà nuovamente con quella di Sean.

Ian Anthony Dale, Bill Smitrovich, Taylor Cole, e Lisa Vidal appaiono nella puntata.

Queste sono alcune delle foto promozionali pubblicate dalla NBC.

Trovate altre foto ai seguenti link: 1×11 e 1×12.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. Attualmente la serie è ferma per la pausa invernale: i nuovi episodi andranno in onda sulla NBC il 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv