Michael-Chiklis-200Michael Chiklis, la star di No Ordinary Family (ABC) si appresta a ritornare al genere comedy con un nuovo pilot della CBS: ‘Vince Uncensored‘.

Il progetto verrà prodotto dalla Conaco di Conan O’Brien e dalla Warner Bros. TV, ed è incentrato su un uomo (Chiklis) che, dopo un’esperienza ‘cambia-vita’, decide di approcciare la sua vita, il suo lavoro e la sua famiglia in modo più onesto. La sceneggiatura è stata scritta da Phoef Sutton, e i produttori esecutivi sono O’Brien e David Kissinger.

Per Chiklis questo progetto si trova in seconda posizione rispetto lo show della ABC incentrato sulla ‘super-famiglia’ Powell – nel quale riveste sia il ruolo di protagonista che di produttore esecutivo, ma per la CBS era molto importante garantirsi la presenza dell’attore, tanto da stipulare con lui un accordo di partecipazione che va al di là di Vince Uncensored.

Intanto da Deadline giunge una curiosità: sembra che i set di No Ordinary Family siano stati smantellati, azione che i Disney Studio hanno giustificato dicendo che lo spazio verrà momentaneamente utilizzato per una conferenza del PGA. Dati gli ascolti tutt’altro che esaltanti del telefilm della ABC, c’è da chiedersi se questa situazione non sia in realtà la conseguenza di un imminente mancato rinnovo…

Fonte: Deadline