Domani sera, negli Stati Uniti, andrà in onda l’episodio di Star Wars: The Clone Wars che conclude l’arco narrativo in cui Jedi e Cloni tentano di fuggire dalla Cittadella, la fortezza in cui era prigioniero Even Piell. Di seguito vi proponiamo il promo, uno sneak peek e la sinossi della puntata, che sarà nuovamente piena di azione e spade laser. Dopo questo episodio, la serie farà due settimane di pausa: gli ultimi due episodi rimasti, che compongono la season finale, verranno trasmessi l’1 aprile.

http://www.youtube.com/watch?v=fSSzUy7AIj4

http://www.youtube.com/watch?v=uplKaXt0awk

3×20 – Citadel Rescue – venerdì 10 marzo

Senza l’onore, la vittoria è vana.

Sinossi: Dopo che la loro navicella, la loro unica via di fuga dal pianeta, è stata distrutta, Anakin e Obi-Wan devono condurre i prigionieri liberati attraverso il tortuoso paesaggio di Lola Sayu mentre Plo Koon guida le forze d’attacco della Repubblica attraverso le difese separatiste.

Diretto da: Steward Lee
Scritto da: Matt Michnovetz

Personaggi: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Ahsoka Tano, R2-D2, Osi Sobeck, Plo Koon, Adi Gallia, Saesee Tiin, Capitano Tarkin, Capitano Rex, Comandante Cody, Fives
Pianeti: Lola Sayu, Coruscant

epguide320

Negli Stati Uniti Star Wars: The Clone Wars viene trasmesso in prima visione da Cartoon Network il venerdì, e poi in replica da TNT: la season finale, composta da due episodi, sarà trasmessa l’1 aprile. Ancora nessuna notizia sulla prima visione italiana della terza stagione.

Fonte: Starwars.com/theclonewars