lorreChuck Lorre potrà anche essere sicuro di poter rilanciare Two and a Half Men senza Charlie Sheen, ma l’attore sembra non essere dello stesso avviso

In una lettera inviata a TMZ, Sheen ha stroncato con furia Lorre per la sua idea di rilanciare lo show mettendo al fianco di Jon Cryer un nuovo personaggio.

I MIEI fan forse potranno sintonizzarsi per un minuto, ma alla fine del giorno non importerà a nessuno del tuo debole show senza di me. Vergognati. Neanche una telefonata all’uomo che ti ha fatto conoscere. L’uomo che ha messo nelle tue tasche 500 milioni di dollari. Tu stavi per uscire dalla Warner Bros. con un buy out e una tazza di caffè freddo tra le tue mani sudate e tremanti. Poi sono entrato nel tuo ufficio. E tu hai creato uno show basato sulla MIA FANTASTICA VITA. Mi sono spaccato il c*** per 8 anni per supportare la tua immagine. Il tuo sogno. Adesso il mio incubo.

E poi ha continuato dicendo: “Sto con i miei fan tutte le sere. Il messaggio è chiaro; NIENTE CHARLIE SHEEN. NIENTE SHOW. Ed è così che sarà per te e per le tue disperate vanity cards, ogni lunedì sera, un non-show. Gli ascolti adesso non sono una questione di fortuna. E’ davvero un gran casino. Una demo 2.0? Fa schifo. Un’idea cattiva quasi quanto te. Sei stato avvisato.

Fonte: TVGuide