La società di produzione The Collective collaborerà con Dane Boedigheimer, creatore della popolare serie ‘The Annoying Orange‘ su YouTube, per produrre la serie animata ‘The Annoying Orange‘ per la tv, un prodotto che sarà – ovviamente – di carattere comedy .

Conrad Vernon, già co-regista di ‘Mostri contro Alieni‘ e ‘Shrek 2‘, si è unito al progetto in veste di produrre esecutivo. La The Collective finanzierà sei episodi, ognuno della durata di mezz’ora, che verranno scritti da Tom Sheppard, vincitore di un Emmy per ‘Pinky and the Brain‘. Il casting è già in corso, e si sa già che Malcolm McDowell darà la sua voce ad uno dei personaggi.

La serie di Annoying Orange, che ha raccolto più di mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube, ha come protagonista un’arancia che ha sia la bocca che gli occhi di un umano, che interagisce con altri personaggi (per lo più diversi tipi di frutta e verdura). La serie ha ormai qualcosa come 7 milioni di fan su Facebook, e il suo canale YouTube è all’ottavo posto nella classifica dei canali con più iscrizioni di sempre. E infine, come se non bastasse, la sua applicazione è nella Top Ten di iTunes.

Qui di seguito vi mostriamo uno dei video più popolari della ‘Annoying Orange’: pensate che, al momento, conta quasi 58 milioni di visualizzazioni!

Fonte: Deadline