Lunedì negli Stati Uniti andrà in onda un nuovo episodio di The Event: la NBC ha pubblicato il promo della puntata in questione, intitolata Strain (trovate la sinossi QUI).

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del diciannovesimo episodio.

1×19 – Us or Them – lunedì 02 maggio

IN LOTTA PER LE PROPRIE VITE – ROGER BART SARA’ LA GUEST STAR-

La Casa Bianca è in lotta con l’improvvisa tragedia e Sterling (Željko Ivanek) continua la sua indagine sull’indiziato principale. Sophia (Laura Innes) manipola il traditore nella Casa Bianca, confermando i sospetti del Capo dello Staff, Peel (guest star Roger Bart, “Desperate Housewives”). Leila (Sarah Roemer) e Michael (Scott Patterson) tentano di salvare Simon (Ian Anthony Dale), correndo un enorme rischio. Altrove, Sean (Jason Ritter) e Vicky (Taylor Cole) tentano di scoprire l’identità del messagero segreto di Sophia prima che sia troppo tardi.

Blair Underwood, Bill Smitrovich, e Lisa Vidal compaiono nell’episodio.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv