Brothers & Sisters probabilmente non sta passando un buon periodo, ma non è ancora fuori del tutto.

brothers516jQuesto è ciò che riferisce la ABC per rispondere ai commenti che la co-star Rachel Griffiths ha fatto durante il fine settimana, affermando – o quantomeno, suggerendo fortemente – che lo show era spacciato. Alla cerimonia australiana degli Emmy Awards che si è tenuta nel weekend, infatti, la Griffiths ha scherzato con il presentatore Shane Bourne che potrebbe aver bisogno dell’assistenza sociale perché “sarò presto disoccupata”.

La battuta ha scatenato una tempesta su Twitter, che ha portato alcuni fan di Brothers & Sisters a concludere che al family drama – che ancora non ha ricevuto il rinnovo per una sesta stagione – fosse stata definitivamente staccata la spina.

Non è così, insiste un portavoce della ABC, che assicura che “non è stata ancora presa nessuna decisione“.

Il network rivelerà la sua programmazione autunnale nella settimana del 16 maggio, e alcuni insider sostengono che sarà allora che forse sapremo il verdetto per Brothers & Sisters.

Il season finale di Brothers & Sisters, intitolato “Walker Down The Aisle“, andrà in onda il prossimo 8 maggio negli Stati Uniti. Non sono ancora decisi un eventuale rinnovo o la cancellazione della serie.
In Italia, la serie va in onda su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: TV Line