brothers522vAndrà in onda domani sera negli Stati Uniti il season finale della quinta stagione di Brothers & Sisters, intitolato “Walker Down The Aisle“.

Mentre per trama e immagini promozionali rimandiamo a questo articolo, pare che l’episodio – che sarà incentrato sul matrimonio tra Sarah e Luc – sarà una sorta di musical, con parecchie canzoni tra cui famosi brani di Elton John e Lady Gaga.

“Sarà pieno di musica,” conferma la co-star Gilles Marini. “Brothers & Sisters di solito non ha molto a che fare con la musica… questa volta praticamente l’intero budget è stato speso per la musica. E’ davvero bello. Il pubblico lo amerà.”

Lo show dovrebbe avere in serbo parecchie altre sorprese musicali, racconta la star. Se avete visto l’episodio di settimana scorsa, la canzone che Luc e Saul (Ron Rifkin) stavano provando al pianoforte tornerà, e Marini si esibirà in una performance oltre misura.

“Sarà quella canzone, “Baby, I Need Your Lovin’,” racconta Marini. “Ma non sarà solo cantata, sarà una grossa performance.”

Marini ha raccontato che nessuno, neppure lui stesso, sapeva se sarebbe stato in grado di cantare, ma i produttori e gli autori hanno comunque deciso che questa grande scena sarebbe stata fatta, e l’attore si è fatto onore preparandosi in soli due giorni.

“Mi sono buttato, non sono stato per niente timido. Semplicemente mi sono buttato. Tutti quanti sono rimasti impressionati, quindi spero che venga fuori qualcosa di buono. Non ci sono trucchi. Non abbiamo registrato nulla. Avevo il mio piccolo microfono e ho cantato e ballato.”

L’episodio è in aria di sorprese per i fan,visto che c’è un’altra novità: Balthazar Getty – che interpreta il fratello maggiore, Tommy Walker – tornerà per assistere al matrimonio della sorella.

La quinta stagione di Brothers & Sisters, iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, terminerà il 10 maggio 2011 con il doppio episodio finale di stagione. Non sono ancora decisi un eventuale rinnovo o la cancellazione della serie.
In Italia, la serie va in onda su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: Zap2it