La NBC ha pubblicato il promo del prossimo episodio di The Event, che andrà in onda negli USA questa sera 16 maggio, e la sinossi del finale di stagione e di serie (è stata infatti cancellata), Arrival, che verrà trasmesso il 23 maggio.

http://www.youtube.com/watch?v=BkQzzT-4hzY

1×22 – Arrival – lunedì 23 maggio

IN CORSA PER FERMARE IL VIRUS – GUEST STAR: ROGER BART E ROMA MAFFIA

La Casa Bianca è alle prese con una lotta di potere di proporzione storiche, che oppone Martinez (Blair Underwood) e il Capo dello Staff (guest star Roger Bart, “Desperate Housewives”) a Jarvis (Bill Smitrovich) e il suo alleato segreto, Sophia (Laura Innes). Altrove, Sean (Jason Ritter), Vicky (Taylor Cole), Sterling (Željko Ivanek) e Simon (Ian Anthony Dale) corrono per fermare la dispersione del virus. Intanto, Leila (Sarah Roemer) lotta per la propria vita. Ma potrebbe essere troppo tardi – il portale comincia ad aprirsi, scatenando scosso in tutto il globo.

Lisa Vidal compare nell’episodio.

In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi (Mediaset Premium), in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. Una settimana più tardi l’episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano. La serie è rimasta in pausa per quasi tre mesi: i nuovi episodi vanno in onda sulla NBC dal 7 marzo.

Fonte: SpoilerTv