Riportiamo l’annuncio stampa della prima stagione completa di V in arrivo in DVD in Italia:

V – La prima stagione completa

Edizione DVD in vendita dal 21 giugno 2011

Un cast d’eccezione, formato da Elizabeth Mitchell (Lost), Morris Chestnut (Trappola sulle Montagne Rocciose, Soldato Jane) e Morena Baccarin (Lost), celebra il remake della miniserie ‘V-Visitors’ che esordì con incredibile clamore nel 1983.

Nel cofanetto a 3 dischi, 12 stupendi episodi, con moltissimo materiale a livello di contenuti speciali tra cui il punto di vista sul nuovo ‘V’, i commenti del cast sulla produzione di questo remake, i trucchi di realizzazione del make-up dei personaggi e un emozionante tour nello studio che ha curato i fantastici effetti speciali della serie.

“Veniamo in pace. Sempre”

TRAMA: Sono arrivati. Il primo incontro con gli alieni ha inizio quando enormi astronavi appaiono nei cieli di 29 tra le principali città della Terra. I Visitatori – i V – sono esseri dall’aspetto umano che conoscono la nostra lingua e portano doni meravigliosi in campo medico e tecnologico. Ovunque la gente li accoglie come salvatori. Ma qualcuno comincia a dar vita ad un nucleo di resistenza, deciso a rivelare una scioccante verità. Tra questi eroi: un agente dell’FBI con un figlio adolescente ammaliato dalla bellezza e dalle promesse degli alieni, un V dalla parte degli umani, la sua ignara fidanzata incinta del loro bambino e un prete diviso tra la sua fede e ciò che è necessario fare nella lotta per la libertà.

Queste e molte altre storie si intrecciano nei DODICI EPISODI raccolti in questo COFANETTO in 3 DISCHI della PRIMA STAGIONE dell’affascinante serie che unisce la suspense della fantascienza ai più emozionanti virtuosismi della tecnica. L’avventura ti aspetta.

CONTENUTI SPECIALI:

  • BREAKING STORY: IL MONDO DI V
    Un punto di vista nuovo sul mito di V
  • FROM HUMAN TO V: IL VIAGGIO DELL’ATTORE
    Membri del cast raccontano le tecniche, le sfide e la soddisfazione nel ridar vita ad un classico per una nuova generazione
  • AN ALIEN IN HUMAN SKIN: IL MAKE UP
    I trucchi e la realizzazione del make-up per gli effetti speciali della serie vengono svelati
  • COMMENTO DI STEVE PEARLMAN E SCOTT ROSENBAUM
  • GLI EFFETTI VISIVI DI V
    Un’introduzione al mondo degli effetti mozzafiato della serie, compreso un affascinante tour nella fucina degli effetti speciali degli studios ZOIC

VISITORS prima stag pack rental 3D

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO – DVD

TITOLOV – La prima stagione completa
CASTElizabeth Mitchell, Morris Chestnut, Joel Gretsch, Logan Huffman, Lourdes Benedicto, Laura Vandervoort, Charles Mesure, Morena Baccarin, Scott Wolf.
GENERESerie TV
ANNO2009
DURATA500 minuti circa
VIDEO16×9 1.85:1
AUDIOItaliano, Tedesco, Polacco (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
SOTTOTITOLIItaliano, altri
CONTENUTI SPECIALI° BREAKING STORY: IL MONDO DI V

° FROM HUMAN TO V: IL VIAGGIO DELL’ATTORE

° AN ALIEN IN HUMAN SKIN: IL MAKE UP

° COMMENTO DI STEVE PEARLMAN E SCOTT ROSENBAUM

° GLI EFFETTI VISIVI DI V

° SCENE INEDITE