Sono online alcune foto promozionali del secondo episodio della settima stagione di Weeds, intitolato “From Trauma Cometh Something” che Showtime manderà in onda il 4 luglio negli Stati Uniti.

Ancora non c’è nessuna trama, anche se dalla sinossi diffusa dal network televisivo sappiamo che la nuova stagione inizierà con un salto in avanti nel tempo di tre anni:

Il finale della sesta stagione vedeva la mamma spacciatrice Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) arrendersi all’FBI per l’omicidio di Pilar Zuazo. All’inizio della nuova stagione, Nancy ha appena completato tre anni di carcere in una prigione federale. Ora si trova a New York, ma non è ancora libera: deve completare la sua libertà condizionata in un centro per il reinserimento sociale dei detenuti. Una Nancy ormai più forte deve riiniziare la propria attività da zero. Nel frattempo, i ragazzi – Andy (Justin Kirk), Silas (Hunter Parrish) e Shane (Alexander Gould) – che erano accampati a Copenhagen – sono ora bloccati nella Grande Mela con Doug (Kevin Nealon) al seguito, e non mancheranno i problemi…

Ecco le immagini promozionali.

La settima stagione di Weeds debutterà negli Stati Uniti il 27 giugno su Showtime, con l’episodio intitolato “Bags“.

Fonte: SpoilerTV