Prosegue il casting del pilot di Powers, la serie tratta dal fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming commissionata da FX.

A Jason Patric e Lucy Punch si aggiunge Carly Foulkes, che interpreterà Retro Girl, come ha rivelato Bendis alla Sirius Radio:

retro girl powers

Un paio di settimane fa abbiamo ingaggiato una attrice di nome Carly Foulkes, interpreterà Retro Girl. Vi chiederete chi sia: è la ragazza della pubblicità di T-Mobile, è carinissima.

La serie segue le vicende di una coppia di detective che indagano su omicidi legati al mondo dei supereroi. Nella serie a fumetti, Retro Girl è una supereroina celeberrima il cui omicidio segna il primo grosso caso per Christian Walker (Patric) e Deena Pilgrim (Punch). La storia del personaggio viene esplorata a fondo durante le indagini, è possibile che anche nella serie sia così, e che quindi l’attrice compaia in numerosi episodi.

Le riprese del pilot si terranno a Chicago quest’estate: l’episodio è stato scritto da Charles H. Eglee e verrà diretto da Michael Dinner.

Fonte: CS.net