SKY Cinema ha annunciato ufficialmente l’anteprima del 29 giugno di s al Telefilm Festival, la messa in onda della serie in italiano a partire da novembre, e ha segnalato anche la prima clip. Potete vedere il filmato qui sotto, seguito dal comunicato:
[jwplayer mediaid=”25355″]

GAME OF THRONES, la serie più attesa e spettacolare dell’anno in anteprima al Telefilm Festival e a novembre in esclusiva su Sky Cinema

Dalla saga letteraria di George R.R. Martin un fantasy targato Hbo costato 50 milioni di dollari ricco di tradimenti, lussuria, intrighi e forze soprannaturali.

Reduce dal successo negli Usa sul canale HBO, GAME OF THRONES si preannuncia uno degli eventi televisivi più attesi del 2011 a livello internazionale. Tutta la serie è ambientata nei Sette Regni di Westeros, una terra misteriosa in cui impazza una lotta senza esclusione di colpi  per la conquista del potere in un “gioco di troni” fra tradimenti, lussuria, intrighi e forze soprannaturali.

GAME OF THRONES è una la spettacolare serie fantasy in 10 episodi tratta dal primo romanzo del ciclo “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin che sarà trasmessa daSky Cinema 1HD in esclusiva il prossimo novembre La serie viene presentata in anteprima il 29 giugno al Telefilm Festival (Apollo Spazio Cinema, Milano).

Dopo anni di proposte rifiutate da R. R. Martin per un adattamento cinematografico della sua opera, finalmente la saga dei suoi romanzi best-seller  – tradotti in più di 20 lingue e consacrati da un successo internazionale – arriva in tv con GAME OF THRONES, serie ideata dallo sceneggiatore David Benioff (La 25ma OraTroyX-Men) e dallo scrittore D. B. Weiss, che rende con grande efficacia la complessa saga letteraria e la trasforma in uno straordinario fantasy epico, complesso, ambizioso (costato circa 50 milioni di dollari) con nel cast, tra gli altri,  Sean Bean(Eddard Stark) il Boromir della Trilogia del Signore degli Anelli.