lowe-cuocoLifetime racconta in un nuovo film la storia di Drew Peterson, accusato della morte della sua terza moglie dopo la misteriosa scomparsa della quarta.

Rob Lowe interpreterà il carismatico poliziotto di Chicago protagonista; insieme a lui nel cast Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) nei panni di Stacy, la quarta moglie di Peterson.

Nel maggio 2010, dopo la misteriosa sparizione di Stacy, Peterson ha attirato l’attenzione dei media statunitensi negando qualsiasi coinvolgimento nella scomparsa della moglie. Seguendo degli indizi forniti da un vicino, però, le autorità hanno arrestato e accusato Peterson dell’assassinio della sua precedente moglie, Kathleen. Morta nel 2004 – trovata annegata nella vasca da bagno – il marito si era salvato dietro al pretesto di un incidente, ma in seguito alla riesumazione e a un nuovo esame forense la causa è stata convertita in accusa omicidio. Peterson è tuttora in carcere e in attesa di un processo.

Il film esplorerà i due casi e le possibili connessioni che li legano, e si baserà sul libro “Fatal Vows: The Tragic Wives of Drew Peterson” di Joseph Hosey, un reporter che ha lavorato con il quotidiano locale di Chicago, seguendo da vicino il caso di Drew Peterson.

Judith Verne produrrà il film.

Fonte: Deadline