E’ online un nuovo promo di Once Upon A Time, il fantasy drama della ABC che debutterà in America domenica 23 ottobre.

Nel video sono presenti anche delle mini interviste a Jennifer Morrison (Emma Swan), Lana Parilla (la Regina Cattiva), Ginnifer Goodwin (Biancaneve) e Josh Dallas (il Principe Azzurro).



Lana Parrilla
dice che è stato il suo personaggio, la Regina Cattiva, a maledire i protagonisti delle favole e a farli arrivare nel mondo reale. Jinnifer Goodwin spiega che questi personaggi hanno dimenticato di appartenere alle fiabe e che il loro cammino avrà come meta il riscoprire chi sono davvero.
E infine Josh Dallas afferma: “E’ pieno di magia, meraviglia, drammaticità.. da non perdere.

La protagonista di Once Upon a Time è Emma Swan, una donna che ha sempre dovuto contare solo sulle proprie forze. Un giorno il figlio che aveva dato in adozione anni prima la ritrova, e da quel momento la sua vita cambia completamente. Henry ha 10 anni e ha bisogno dell’aiuto di Emma: crede che venga da un mondo alternativo, e che sia figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Secondo il suo libro di fiabe, lei è stata mandata via al fine di proteggerla da una maledizione lanciata dalla Strega Cattiva, che ha congelato nel tempo il mondo delle fiabe trasportando i suoi protagonisti nel nostro mondo. Ovviamente Emma non crede a una parola di quello che dice Henry, e lo riporta a Storybrooke… ma una volta lì rimane affascinata dal luogo, tanto da decidere di rimanere per un po’ – anche perché preoccupata per la sorte di Henry. Nel giro di poco tempo Emma si rende conto che a Storybrooke nulla è come sembra. E’ un posto dove la magia è stata dimenticata, ma è ancora molto vicina… dove i personaggi delle fiabe sono vivi, ma non ricordano chi erano una volta. La battaglia per il futuro di entrambi i mondi sta per iniziare…

Fonte: YouTube