Nuovo ingresso nel cast di The Playboy Club, la serie tv della NBC che racconta la nascita dell’impero di Playboy, ambientata nella Chicago degli anni sessanta.

cassidy freemanTV Line rivela che Cassidy Freeman ha ottenuto una parte ricorrente nella serie: sarà Frances Dunhill, una ragazza mondana di Chicago che avvia una relazione “costruita” con Nick Dalton (interpretato dal protagonista Eddie Cibrian). La relazione è di beneficio per entrambe le parti: Nick corre per una carica governativa, e Frances vuole tenere tranquillo suo padre (nascondendogli nel frattempo un segreto).

The Playboy Club è un drama ambientato negli anni ’60, quando un imprenditore visionario creò un impero, e un’icona cambiò la cultura americana; il leggendario Playboy Club di Chicago è la porta della fantasia – la chiave è lo status symbol più ricercato. All’interno il mondo seducente della coniglietta, epitomo servizievole di bellezza, e la clientela composta da alcuni dei politici, mafiosi e uomini di intrattenimento più in vista del decennio. Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno dei procuratori distrettuali più importanti di Chicago, e anche uno dei playboy più famosi. Grazie a misteriosi legami con la criminalità, Nick soccorre Maureen (Amber Heard), la splendida e innocente nuova coniglietta che accidentalmente uccide il leader della famiglia di criminali Bianchi. Carol-Lynne (Laura Benanti) è la fidanzata di Nick, una bomba sexy e star del club che sa che i suoi giorni come coniglietta sono contati e che litiga costantemente con Billy (David Krumholtz), il manager del locale.

Fonte: TV Line