Verrà trasmessa il 19 settembre sulla NBC negli USA la premiere di The Playboy Club, la serie (già controversa prima ancora di andare in onda) che segue la nascita dell’impero di Playboy.

La NBC ha pubblicato tre spot tv dedicati ad altrettante conigliette: Maureen (Amber Heard), Alice (Leah Renee Cudmore) e Brenda (Naturi Naughton).

Potete vederli qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=yRXfVYkgYCs

http://www.youtube.com/watch?v=FuWSrxJQGaU

http://www.youtube.com/watch?v=QcrZ4PLj4-0

The Playboy Club è un drama ambientato negli anni ’60, quando un imprenditore visionario creò un impero, e un’icona cambiò la cultura americana; il leggendario Playboy Club di Chicago è la porta della fantasia – la chiave è lo status symbol più ricercato. All’interno il mondo seducente della coniglietta, epitomo servizievole di bellezza, e la clientela composta da alcuni dei politici, mafiosi e uomini di intrattenimento più in vista del decennio. Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno dei procuratori distrettuali più importanti di Chicago, e anche uno dei playboy più famosi. Grazie a misteriosi legami con la criminalità, Nick soccorre Maureen (Amber Heard), la splendida e innocente nuova coniglietta che accidentalmente uccide il leader della famiglia di criminali Bianchi. Carol-Lynne (Laura Benanti) è la fidanzata di Nick, una bomba sexy e star del club che sa che i suoi giorni come coniglietta sono contati e che litiga costantemente con Billy (David Krumholtz), il manager del locale.