Continuano le riprese della seconda stagione di The Walking Dead, e così ecco arrivare nuove foto e indiscrezioni dal set.

E’ a TV Guide che l’attrice Sarah Wayne Callies rivela alcuni dettagli sui personaggi di Lori e Shane: della loro vita insieme prima della apocalisse zombie scopriremo molti particolari in un flashback in uno dei nuovi episodi. “E’ stato bello uscire dal mondo degli Zombie e vedere Lori con un BlackBerry,” spiega. “La scena mostra quanto Lori e Shane fossero amici e Shane fosse vicino al piccolo Carl, e spero che metta a tacere le ridicole voci secondo cui Lori e Shane fossero amanti prima della presunta morte di Rick.”  Il rapporto tra i due verrà approfondito probabilmente anche nei fumetti: Robert Kirkman potrebbe infatti scrivere una graphic novel intitolata “Volume Zero” e dedicata a come i due sono nati come amici e sono diventati amanti.

Intanto, il chitarrista degli Anthrax Scott Ian è stato preso come comparsa durante le riprese, e ha pubblicato su Twitter una sua foto in versione… zombie:

walking dead 2 scott ian