Online il promo e la trama del settimo episodio della seconda stagione di Boardwalk Empire (intitolato Peg of Old), che andrà in onda domenica novembre sulla HBO.

http://www.youtube.com/watch?v=kE572lTtHL0

Nucky sceglie Jack Dempsey per la promozione della trasmissione wireless del suo imminente scontro, mentre Jimmy deve prendere una decisione che potrebbe cambiare il futuro di Atlantic City. Margaret si reca a Brooklyn per rivedere la sua vecchia famiglia; nel frattempo Nelson pensa alle proprie opzioni nel momento in cui i suoi problemi lavorativi e personali convergono e Lucy, bisognosa di attenzioni, visita una vecchia fiamma. Owen ottiene una vittoria e punta a una nuova conquista.

Creata da Terence Winter (già tra gli autori dei Soprano), Boardwalk Empire si basa sull’omonimo libro di Nelson Johnson e racconta la storia del crimine organizzato di Atlantic City nell’epoca del proibizionismo.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, che andrà in onda sulla HBO nel 2012; inItalia la prima stagione è stata trasmessa su Sky Cinema.

Fonte: YouTube, SpoilerTV