greys_taylor_fain*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Michael Ausiello e il suo TV Line ci danno qualche significativa anticipazione sull’ottava stagione di Grey’s Anatomy, e soprattutto su due personaggi che vedremo di qui a breve – uno sconosciuto al pubblico e uno, viceversa, a esso già noto.

Una delle storyline di questa stagione riguarda Mark (Eric Dane) e Lexie (Chyler Leigh). Il primo non riesce a dimenticare la ‘piccola Grey’ e sembra che di qui a poco troverà una persona che allevierà le sue pene d’amore. L’attrice Holley Fain (Gossip Girl) è stata infatti scritturata per ricoprire il ruolo di una dottoressa specializzata in Oftalmologia, proveniente da un altro ospedale, che farà battere il cuore del bel dottor ‘Bollore’. La Fain comparirà in un arco di episodi, e il debutto del suo personaggio è previsto in uno degli episodi che verranno trasmessi nel mese di novembre.

E all’arrivo di un nuovo medico donna aggiungiamo anche il ritorno di un altro, ovvero la dott.ssa Lucy Fields interpretata da Rachael Taylor! Data la cancellazione di Charlie’s Angels, il tempo da dedicare al Seattle Grace non le manca di certo.. E Ausiello ha dichiarato che la Taylor “tornerà in Grey’s per febbraio“. D’altronde la creatrice Shonda Rhimes aveva già dichiarato mesi fa di adorare la Taylor, quindi era plausibile che non si sarebbe lasciata scappare l’occasione di riprenderla nello show. Che Lucy adesso sia pronta per dare un pò di felicità ad Alex Karev (Justin Chambers)?

L’ottava stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America ogni giovedì, sul canale ABC.

Fonte: TV Line