hugh_hefner_200-1Il patron di Playboy Hugh Hefner ha espresso dispiacere per la cancellazione di The Playboy Club, lo show della NBC ambientato negli anni ’60 che era incentrato sul leggendario Playboy Club di Chicago.

Il magnate ha utilizzato il suo account Twitter per esprimere il suo pensiero: ‘Mi dispiace che The Playboy Club della NBC non sia riuscito a trovare il suo pubblico. Avrebbe dovuto esser trasmesso da un canale via cavo, ed essere indirizzato a un pubblico più adulto.’ Poco dopo ha anche aggiunto che ‘i fan sono molto tristi per la sua cancellazione.’

Ma se da una parte c’è chi sentirà la mancanza dello show, dall’altra c’è anche chi non vedeva l’ora che venisse fatto fuori. Stiamo parlando del Parents Television Council, che ha espresso soddisfazione e gratitudine per la notizia. L’associazione aveva infatti tentato di evitare la messa in onda della serie TV inviando una lettera a ciscuna affiliata della NBC, e aveva dichiarato di essere pronta a seguire ogni episodio in modo da esser pronta a sporgere denuncia in qualsiasi momento.

Fonte: THR