smallville_dvd_featuretteNon sappiamo ancora quando verrà messo in vendita in Italia, ma quel che è certo è che il cofanetto contenente tutte e dieci le stagioni di Smallville verrà rilasciato in America il 29 novembre, e probabilmente sarà in grado di soddisfare i fan della serie.

Smallville: The Complete Series contiene infatti tutti i 218 episodi dello show andato in onda sul canale statunitense The CW, oltre cinque ore di contenuti speciali (incluso il pilot del 1961 – mai visto prima – di Superboy), oltre 100 minuti di dietro le quinte, una copia del Daily Planet creata appositamente dalla DC Comics, e molto altro.

Cliccando qui potrete vedere un video, pubblicato in esclusiva da TV Line, che mostra una featurette molto importante: quella incentrata sul ritorno di Lex Luthor!

La presenza di Michael Rosenbaum nel finale era tutt’altro che certa, e gli autori si erano preparati alla chiusura senza il ritorno del temuto Lex; ma poi l’attore ha accettato di prender parte all’ultimo episodio, e nel giro di pochissimo tempo la produzione era pronta per riportare il suo personaggio di fronte a quello di Clark Kent (Tom Welling).

Smallville è andato in onda in America dal 2001 al 2011;  la decima stagione è stata trasmessa in Italia – in prima TV – dal 13 maggio al 21 novembre dal canale digitale Steel (Mediaset Premium).

Fonte: TV Line