Arriva anche in Italia la seconda stagione di V, la serie remake dell’originale degli ’80: la prima puntata verrà trasmessa su Joi (Mediaset Premium) giovedì 1 dicembre. Ecco un promo.

http://www.youtube.com/watch?v=mzl16dA-WeA

2×01 – Red Rain – giovedì 1 dicembre 2011
Red Rain, la premiere della seconda stagione, riprende l’azione dalla scorsa season finale, con Anna che ha scatenato il “Cielo Rosso” sul pianeta. Con il mondo sull’orlo della guerra e del caos, c’è qualcuno in grado di affrontare Anna? Nel frattempo, Ryan è stato tenuto in isolamento sull’astronave madre, lontano dal suo ibrido nascituro in modo che Anna possa eseguire degli esperimenti su esso; Chad, in cerca di redenzione per essere stato manipolato, vuole combattere assiema alla “Quinta Colonna”. Erica si mette in viaggio per cercare uno scienziato che possa dirle cosa sia il “Cielo Rosso” e scoprirà il terrificante segreto di quello che i “V” stanno facendo sul nostro pianeta.

Nel cast di “V“: Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). ”V” è prodotto dalla HDFilms con la Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

Fonte: varie